Chi Siamo

Il Moto Club Lanciano nasce da un'idea di cinque Amici accomunati dalla passione per le due ruote.

La voglia è quella di vivere la moto, insieme ai centauri frentani, in un modo nuovo: un mix di sicurezza, intraprendenza, creatività e organizzazione, shekerato con tanta tanta simpatia!

Il primo pensiero è rivolto ai più giovani, perchè la voglia di avvicinarsi al motociclismo sia accompagnata da una conoscenza della strada che vada al di là delle -purtroppo- insufficienti nozioni necessarie per conseguire il patentino o la patente A. Vogliamo mettere a loro disposizione tutta l'esperienza di chi da decenni si muove su due ruote, svelando consigli e segreti per godersi questo meraviglioso mezzo con tutta la sicurezza possibile.

Altro scopo è quello di animare la vita motociclistica frentana, organizzando eventi, gite, feste e quant'altro possa allietare i bikers di "Casa nostra"... e non solo: ogni ospite sarà il benvenuto!!

E poi, sono graditi idee, suggermenti, consigli, indirizzi e quant'altro possa aiutarci ad accrescere il nostro gruppo di Amici ruggenti!

Alberto, Amedeo, Enzo, Mariagrazia, Riccardo e tutti gli altri soci ti danno il Benvenuto. Allora, cosa aspetti a diventare uno di Noi?! Scopri come si fa nell'apposito link!

 

 

 

Alberto, Amedeo , Enzo, Mariagrazia e Riccardo